Future Decoded – 12 Novembre 2015 – Roma

A novembre, si svolgerà a Roma l’evento dell’anno sul mondo Microsoft, un evento imperdiblie per tutti coloro che utilizzano la tecnologia Microsoft o che si vogliono avvicinare a questo mondo-.

L’evento Future Decoded, è un evento gratuito di una giornata intera nel quale sviluppatori, sistemisti, studenti e manager potranno scoprire le novità e le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie che Microsoft ha appena rilasciato.

La mattina si svolgerà una keynote nel quale si parlerà delle novità per tutti i profili, mentre il pomeriggio ci saranno sessioni tematiche, per sviluppatori, studenti, professionisti IT ed anche un laboratorio.

Data e luogo di svolgimento

12 novembre 2015 Auditorium parco della musica di Roma – Roma

Per iscrizioni e maggiori informazioni

L’evento è gratuito ed aperto a tutti, qui http://www.microsoft.com/italy/futuredecoded/ è possibile consultare il luogo, l’agenda e i relatori. La partecipazione richiede la registrazione selezionando il profilo di proprio interesse, quale Sviluppatore, Professionista IT e studente.

Next Post

Metodologie di sviluppo Agile Software Development – 6 Parte - Feature Driven Development

Lun Nov 9 , 2015
Feature Driven Development (F-D-D) Questa metodologia Agile basa le sue funzionalità riportando qualasiasi funzionalità del software da realizzare al template <azione> <risultato> <da-per-di-a><oggetto> Si può pensare al concetto di template al concetto di User Story definito nell’articolo precedente relatito alla metodologia Extreme. Tipicamente questo tipo di approccio non tiene in […]

I nostri corsi

Iscriviti alla nostra newsletter

RSS Discover DotNet

RSS ASP Italia

RSS Visual Studio Magazine – News

RSS Visual Studio Magazine – Webcast

I nostri corsi

Iscriviti alla nostra newsletter