Nella versione 2.0 di Identity presente nel framework MVC5 è possibile aggiungere dei campi personalizzati all’interno della classe ApplicationUsers che eredita direttamente da IdentityUser. Per poter aggiungere campi personalizzati e riportarli direttamente all’interno della struttura delle tabelle standard.

Ricercare il file in cui è definita la struttura dell’ApplicationUser (Models/IdentityModels.cs) ed aggiungere le righe delle proprietà che vogliamo inserire:

E’ sufficiente abilitare la migrazione nel database per poter procedere con la creazione automatica dei campi nel nostro DB.

Per fare questo utilizzare la seguente sintassi:

 

https://dotnettortona.net/wp-content/uploads/2015/08/lg_aspmvc5.pnghttps://dotnettortona.net/wp-content/uploads/2015/08/lg_aspmvc5-150x150.pngDotNetMicrosoft MVCAsp.net,C#,Identity,MVC5Nella versione 2.0 di Identity presente nel framework MVC5 è possibile aggiungere dei campi personalizzati all’interno della classe ApplicationUsers che eredita direttamente da IdentityUser. Per poter aggiungere campi personalizzati e riportarli direttamente all’interno della struttura delle tabelle standard. Ricercare il file in cui è definita la struttura dell’ApplicationUser (Models/IdentityModels.cs) ed...La prima Community su .NET a Tortona (AL)